FIN NOR MARQUESA 50/80 LBS

Riferimento:

249,00 €
Tasse incluse

FIN NOR MARQUESA 50/80 LBS CARRUCOLATA, 1,70 MT

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Informazioni di pagamento

Paga con carte di credito, PayPal (anche in tre rate) e bonifico bancario.

  Politiche per le spedizioni

Spedizione gratuita a partire da €79,90

  Transazioni Sicure

Problemi con l'acquisto? Contattaci: info@mgfishing.eu

Fin Nor Marquesa Drift TR/RG

Il drifting in Mediterraneo di moderna concezione richiede canne realizzate con materiali e componentistica di qualità per poter gestire in grande sicurezza le condizioni di pesca tipiche del nostro ambiente marino. In fase di progettazione delle nuove Fin Nor Marquesa Drift TR/RG molta attenzione è stata riservata allo sviluppo del fusto, realizzato in carbonio alto modulo, con vetta sensibile e con un’ottima riserva di potenza alla base per gestire combattimenti con grosse prede. La vetta permette di utilizzare finali più sottili, mentre la parte centrale e finale della canna, molto potente, permette di gestire agevolmente il combattimento e ridurre al massimo i tempi di recupero della preda (aspetto molto importante in caso di utilizzo agonistico).

L’impugnatura in EVA ad alta densità permette di gestire la canna in totale sicurezza, anche con mani bagnate o particolarmente scivolose. La base in alluminio con doppia ghiera di fissaccio e crociera è marchiata Alps. Come optional è possibile ordinare il manico curvo.

Una canne studiata per la pesca drifting con nylon. Studiata nei minimi dettagli per garantire tempi di recupero estremamente rapidi, e quindi ideale per l’utilizzo in gara.

1 Articolo

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: