• Non disponibile

ITALCANNA VITIUM CR 180 GR

Riferimento:

530,00 €
Tasse incluse

ITALCANNA VITIUM CR 180

Quantità
Non disponibile

Add to wishlist

help_outlineRICHIEDI INFORMAZIONI
ITALCANNA VITIUM CR 180 GR

ITALCANNA VITIUM CR 180 GR

accetto politica sulla riservatezza regole  

  Informazioni di pagamento

Paga con carte di credito, PayPal (anche in tre rate) e bonifico bancario.

  Politiche per le spedizioni

Spedizione gratuita a partire da €79,90

  Transazioni Sicure

Problemi con l'acquisto? Contattaci: info@mgfishing.eu

Linea CR (colore rosso) La CR 150 è stato il primo modello ad essere messo in commercio e non a caso... Volevamo infatti dare una svolta con qualcosa di innovativo e molto performante. La canna si presenta con una lunghezza totale di 4,50m; sfruttabile con varie tecniche di lancio, dove si esprimerà al meglio: in side con 150g ed in ground con 125g (sebbene sopporti anche i 150). In above potrà eventualmente spingersi anche sino a 175g. Come vedete questo rispecchia la nuova filosofia Italcanna di indicare non tanto i massimali (dato a volte forviante) ma il piombo ottimale distinto nelle varie tipologie di lancio.
Eccellente sensibilità sulle tocche e nel combattimento con prede di taglia grazia anche ad un calcio potente a caricamento rapido. Sicuramente una canna polivalente idonea per la pesca amatoriale ed eccellente per l'agonismo ad altissimi livelli. La caratteristica primaria di questa CR150 è tuttavia la grande facilità di lancio nel raggiungere da subito e spesso migliorandoli i propri massimali di gittata e non stiamo scherzando...
Versione più impegnativa della 150 è la sorella CR180 con maggiore potenza generale e che richiede di conseguenza maggior impegno nella gestione del lancio, portando però gli ottimali a 180g in side e 150 in ground. Idonea sopratutto per chi ha un caricamento potente delle parti basse.
 
MODELLO CR 180
LUNGHEZZA 4,50
SEZIONI 3
ANELLI italcanna sic - spinning reel
POTENZA ottimale 150
INGOMBRO 161 cm

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: