• Nuovo prodotto

Kit spinning Canna shimano vengeance sea bass 10-50gr + Mulinello Shimano fx 3000 + 1 space minnow + 1 Shimano silent assassin!

Riferimento:

139,90 €
Tasse incluse

Kit spinning Shimano vengeance + mulinello shimano fx 3000 + 1 space minnow + 1 shimano silent assassin!

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Add to wishlist

help_outlineRICHIEDI INFORMAZIONI
Kit spinning Canna shimano vengeance sea bass 10-50gr + Mulinello Shimano fx 3000 + 1 space minnow + 1 Shimano silent assassin!

Kit spinning Canna shimano vengeance sea bass 10-50gr + Mulinello Shimano fx 3000 + 1 space minnow + 1 Shimano silent assassin!

accetto politica sulla riservatezza regole  

  Informazioni di pagamento

Paga con carte di credito, PayPal (anche in tre rate) e bonifico bancario.

  Politiche per le spedizioni

Spedizione gratuita a partire da €79,90

  Transazioni Sicure

Problemi con l'acquisto? Contattaci: info@mgfishing.eu

La Vengeance CX Sea Bass è stata progettata per i pescatori che di dedicano occasionalmente alla ricerca della spigola o che hanno appena iniziato a pescare questa specie e vogliono un'opzione di alto valore a basso costo. Con un'azione medio-veloce per buone prestazioni di lancio, è disponibile una gamma completa di modelli per coprire tutte le eventualità.
Se pescate occasionalmente la spigola e volete una canna specialistica a basso costo progettata per massimizzare le vostre capacità e il vostro divertimento, la Vengeance CX Sea Bass è la scelta giusta. Leggera, reattiva e con buone prestazioni di lancio, apprezzerete il design ben studiato di questa canna di grande valore. Con 8 modelli nella gamma, ce n'è per tutti i gusti, quindi se volete pescare con esche leggere e piccole o con esche pesanti a lunga gittata, la Vengeance CX Sea Bass ha qualcosa da offrire a un prezzo conveniente.
Non capita spesso di vedere canne Full Carbon con l'economicità della Vengeance CX Sea Bass. Di solito le canne di questo prezzo sono costruite in materiale composito, che non ha le prestazioni della fibra di carbonio. Il blank Full Carbon della Vengeance CX Sea Bass è stato progettato con un'azione mediamente veloce che combina buone prestazioni di lancio con ottime azioni per gestire al meglio il recupero delle prede. A dimostrazione della cura e dell'attenzione dedicata alla progettazione di questa gamma, sono stati scelti anelli Shimano Hardlite in acciaio inossidabile, portamulinello VSS progettata su misuro e un'impugnatura in EVA splittata.

L'FX è il mulinello più economico di Shimano! Una grande scelta per i nuovi pescatori, FX è progettato e prodotto dall'azienda leader mondiale dei mulinelli, il che è una grande garanzia di qualità e affidabilità.
Se sei nuovo alla pesca probabilmente non vuoi spendere un sacco di soldi, ma vuoi assicurarti che il mulinello che compri sia una buona scelta. È qui che entra in scena l'FX. FX è prodotto da Shimano, che fa alcuni dei mulinelli più avanzati e costosi del mondo. Sono in giro da oltre 100 anni, quindi sanno una cosa o due sui mulinelli, ed è per questo che l'FX è così buono. Possedere un mulinello Shimano è qualcosa di cui essere orgogliosi e molti dei migliori pescatori del mondo hanno iniziato il loro viaggio con un mulinello come lo Shimano FX. Quindi, se non avete molti soldi da spendere, non preoccupatevi, FX è un'ottima scelta.
Con 2 cuscinetti a sfera, un cuscinetto a rulli e i famosi ingranaggi Shimano, l'FX vi offrirà scorrevolezza e affidabilità per molti anni. In effetti, è probabile che tu sia passato ad un modello più costoso prima che il tuo FX cominci ad esaurirsi! E giusto perché tu sappia che stai facendo una grande scelta quando compri l'FX, ha anche alcuni grandi tocchi tecnici come un robusto corpo XT-7, e un design della bobina AR-C, che è fatto di alluminio e non di plastica economica. Potrebbe non avere un grande prezzo, ma l'FX ha certamente la qualità e la credibilità per cui Shimano è conosciuta in tutto il mondo.

2 Articoli

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: