• Nuovo prodotto

TRABUCCO Pastura GNT match expert (Diversi tipi disponibili nel menu a tendina)

Riferimento:

4,90 €
Tasse incluse

Trabucco pasture GNT match expert vari tipi disponibili nel menu a tendina

Tipo
Quantità

Add to wishlist

help_outlineRICHIEDI INFORMAZIONI
TRABUCCO Pastura GNT match expert (Diversi tipi disponibili nel menu a tendina)

TRABUCCO Pastura GNT match expert (Diversi tipi disponibili nel menu a tendina)

accetto politica sulla riservatezza regole  

  Informazioni di pagamento

Paga con carte di credito, PayPal (anche in tre rate) e bonifico bancario.

  Politiche per le spedizioni

Spedizione gratuita a partire da €79,90

  Transazioni Sicure

Problemi con l'acquisto? Contattaci: info@mgfishing.eu

DESCRIZIONE PASTURE:

Pastura Trabucco Carpa Gold:

La GNT Carpa Gold di Trabucco è la nuova pastura creata con una ricetta adatta per le competizioni, utile per fornire uno stimolo diverso di attrazione ai predatori. Da impastare con acqua, con attrattori, oppure con una miscela di entrambi, questo composto si sfalda una volta sul fondo e crea un alone attrattivo a cui i pesci difficilmente resistono.

Consigli per l'uso: Bagnare la pastura in modo omogeneo ed uniforme, Lasciare assorbire l'acqua per qualche minuto e ripetere l'operazione fino ad ottenere la consistenza desiderata dopodichè formare delle palle della grandezza di un arancia e pasturare con regolarità e precisione nel punto di pesca. Alla pastura possono essere aggiunti dei bigattini nel caso nella pesca in cui si sta praticando si innesca il bigattino. L'aggiunta dei bigattini dovrà essere di 300gr per ogni kg di pastura ASCIUTTA.

Pastura Trabucco Halibut:

Linea di pasture studiate per l’impiego nel feeder fishing o con il method feeder. Perfette, bilanciate, con granulometria medio fine, molto facili da preparare ed estremamente attrattive

sia se utilizzate nei carpodromi, sia nella acque libere quali fiumi, canali, bacini. E’ noto che nella pesca a feeder o method si utilizza una quantità limitata di pastura, di conseguenza
i composti che vengono utilizzati devono avere un grande potere attrattivo, in grado di richiamare i pesci sul nostro spot di pesca e di mantenerli attivi nella ricerca di nutrimento.
Sulla base di queste esigenze, le pasture che proponiamo sono state realizzate utilizzando solo ingredienti super selezionati, ai quali abbiamo unito pregiate farine a base di pesce
(sweet fishmeal) o di crostacei (krill), tutte di primissima qualità. Queste farine hanno come caratteristica principale un alto potere nutrizionale, abbinato ad un apporto calorico medio,
pertanto i pesci ne sono estremamente attratti. Questi mix garantiscono ottimi risultati in tutti i periodi dell’anno, con qualsiasi temperatura dell’acqua.

Pastura Trabucco BREME COMPETITION:

Nuova pastura di colore marrone chiaro per la pescA della breme in gara. Ideale per la pesca di breme e carassi. Prodotta con ingredienti selezionati e finemente miscelata, è stata testata a lungo dal Team Trabucco prima della commercializzazione. Studiata per rendere al meglio nelle nostre acque e commercializzata nel pratico formato da 1 chilo.

Pastura Trabucco ALBORELLA MATCH:

Con la crescita della popolazione di Breme, lo scenario dell'agonismo Italiano sta cambiando ancora una volta. Maturano le conoscenze degli agonisti, ma aumenta la diffidenza da parte dei pesci, che si abituano alle pasture e allo stesso tempo le associano al pericolo. Ecco, allora, emergere la necessità di cambiare, il bisogno di offrire ai pesci uno stimolo diverso, che trova la risposta giusta nella nuova linea Match Expert, frutto della somma di esperienze nazionali e internazionali.

Pastura Trabucco GREEN METHOD:

Gnt Feeder Expert Green Method fa parte di GNT MATCH EXPERT FEEDER, la linea di pasture studiate per l’impiego nel feeder fishing o con il method feeder.

Queste pasture sono perfette, bilanciate, con granulometria medio fine, molto facili da preparare.

Risultano estremamente attrattive sia se utilizzate nei carpodromi, sia nella acque libere.

E’ noto che nella pesca a feeder o method si utilizza una quantità limitata di pastura, di conseguenza i composti che vengono utilizzati devono avere un grande potere attrattivo, in grado di richiamare i pesci sul nostro spot di pesca e di mantenerli attivi nella ricerca di nutrimento. Sulla base di queste esigenze, le pasture che proponiamo sono state realizzate utilizzando solo ingredienti super selezionati, ai quali abbiamo unito pregiate farine a base di pesce (sweet fishmeal) o di crostacei (krill), tutte di primissima qualità.

Le farine hanno come caratteristica principale un alto potere nutrizionale, abbinato ad un apporto calorico medio, pertanto i pesci ne sono estremamente attratti. Questi mix garantiscono ottimi risultati in tutti i periodi dell’anno, con qualsiasi temperatura dell’acqua.

Pastura Trabucco CARP METHOD:

Linea di pasture studiate per l’impiego nel feeder fishing o con il method feeder. Perfette, bilanciate, con granulometria medio fine, molto facili da preparare ed estremamente attrattive sia se utilizzate nei carpodromi, sia nella acque libere quali fiumi, canali, bacini. E’ noto che nella pesca a feeder o method si utilizza una quantità limitata di pastura, di conseguenza i composti che vengono utilizzati devono avere un grande potere attrattivo, in grado di richiamare i pesci sul nostro spot di pesca e di mantenerli attivi nella ricerca di nutrimento. Sulla base di queste esigenze, le pasture che proponiamo sono state realizzate utilizzando solo ingredienti super selezionati, ai quali abbiamo unito pregiate farine a base di pesce (sweet fishmeal) o di crostacei (krill), tutte di primissima qualità. Queste farine hanno come caratteristica principale un alto potere nutrizionale, abbinato ad un apporto calorico medio, pertanto i pesci ne sono estremamente attratti. Questi mix garantiscono ottimi risultati in tutti i periodi dell’anno, con qualsiasi temperatura dell’acqua.

10 Articoli

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: